GLI ALLEVI Parrucchieri Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto

Una storia di successo da tre generazioni.

Maurilio e Cristiano Allevi sono fratelli e figli d'arte. Operano nel campo dei capelli da oltre 25 anni. Dopo gli inizi nel salone dei genitori si trasferiscono a Roma dove rimangono per 10 anni. Qui vengono a contatto con i più quotati hair stylist romani come Franco e Mario Scarpa con i quali hanno lavorato per 6 anni, Franco Romano, Roberto D'Antonio, John Santilli e i Sargassi con i quali hanno collaborato in numerosi progetti di formazione.

Venendo dalla disciplina anglosassone Vidal Sassoon i punti di forza dell'azienda sono il taglio e la colorazione. Dal 2000 gli Allevi operano ad Ascoli Piceno e la continua voglia di crescere e migliorare li ha portati all'apertura di due saloni ad Ascoli Piceno ed un altro a San Benedetto del Tronto. Il motto dello staff è "differenziarsi" offrendo sempre alla propria Clientela nuove collezioni, taglio e colore creati direttamente dai fratelli Allevi per ogni stagione dell'anno, tagli personalizzati e facilmente gestibili anche a casa.

Di recente, Cristiano Allevi è entrato a far parte del TIGI COLLECTIVE TEAM, un progetto a livello internazionale che permette ai suoi componenti di esser sempre aggiornati a livello tecnico e stilistico, sviluppando nuovi trend.

CRISTIANO ALLEVI

MAURILIO ALLEVI

GLI ALLEVI Parrucchieri Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto (AP) Italy

per info: gliallevi@gliallevi.it